logo banner top

progressionidi carriera

  • ASSUNZIONI

    Nel  corso dell’incontro che si è tenuto ieri alla presenza del Capo di Gabinetto, D.ssa Sabrina Bono, le OO.SS. sono state informate che con le risorse economiche derivanti dai pensionamenti degli anni 2015/2016 si darà corso alle assunzioni degli idonei delle graduatorie ancora vigenti.

    Le stesse risorse, ridotte del costo delle trasformazioni da part-time a full-time e dei costi sostenuti per la mobilità in entrata di personale della CRI e Enti di

  • Fondi strutturali Europei

                La scrivente è venuta a conoscenza, dopo una richiesta di informazioni avanzata qualche giorno fa, che il 31.3.2017, data ultima per la certificazione, sono stati presentati per la parte Istruzione e per la parte Ricerca, due progetti per il MIUR, che, ovviamente, coinvolgono il personale in servizio.

                Nell’auspicare

  • PROGRESSIONI DI CARRIERA

    Il giorno 18.7.2016 è stato sottoscritto l’accordo relativo alle progressioni di carriera (passaggi economici interni alle aree) del personale del MIUR.

    La UIL PA MIUR ha sottoscritto l’accordo, tenuto conto che lo stesso consentirà a circa il 70% del personale di avere un aumento stipendiale dopo 7  anni di blocco del Contratto Nazionale di Comparto e anche gli arretrati dal 1° gennaio 2016.

    In base ad informazioni acquisite in via