logo banner top

frd

  •           Finalmente, dopo numerosi e reiterati solleciti, siamo stati convocati dall’amministrazione in data 15 ottobre 2020 per un incontro avente all’ordine del giorno una informativa sull’iter di certificazione del FRD 2018 e  l’avvio della trattativa sul FRD 2019.

              Le notizie non sono state certamente positive. Il FRD 2018 non è ancora stato certificato, è attualmente in fase di

  • In data odierna si è svolto l’atteso incontro tra le OO.SS. e l’Amministrazione, sulla piattaforma informatica TEAMS, per la sottoscrizione di:

    - Protocolli sulla sicurezza

    - Fondo Risorse decentrate anno 2018

    - Contratto relativo alla retribuzione di risultato dei dirigenti per l’anno 2018.

    Per l’accordo ai protocolli sulla sicurezza sono state convocate anche le RRSSUU 1,2e 3.

    La UILPA MI/MUR ha chiesto chiarimenti in merito al mancato coinvolgimento dei rappresentanti della RSU 4

  • Si è svolto in data odierna il primo incontro tra OO.SS. e Amministrazione con l’obiettivo di definire il percorso relativo alle future Progressioni Economiche e per garantire il necessario confronto finalizzato a delineare la disciplina dello Smart Working alla luce dell’evoluzione della situazione epidemiologica e dei conseguenti interventi normativi.

    In riferimento al primo punto all’O.D.G., l’Amministrazione ha chiarito, in premessa, che le risorse del FRD 2021, verranno ripartite, in

  • OGGETTO: ritardo liquidazione F.R.D. 2018.

    Le scriventi organizzazioni sindacali territoriali dell’U.S.R. Campania esprimono forti preoccupazioni per i gravi ritardi accumulati nelle contrattazioni del Fondo Risorse Decentrate, in particolare il contratto del F.R.D. del 2018 non risulta ancora perfezionato in attesa dei riscontri degli organi di controllo. Si precisa che i compensi da liquidare con il Fondo riguardano addirittura le performance di due anni fa,con il probabile rischio di