NOTA UILPA - CGIL al Capo DIpartimento della Programmazione
In data 1.8.2013 la Direzione Generale per gli Affari Internazionali ha trasmesso ai Capi Dipartimento e ai Direttori Generali dell’Amministrazione Centrale, settore istruzione, la nota prot. n. AOODGAI/8421 con la quale, con riferimento al Programma Operativo Nazionale FSE 2007-2013, si annuncia “ l’avvio delle attività formative e informative per i Revisori dei Conti che operano nelle quattro Regioni con sede di lavoro a Roma”.
L’attività di formazione di cui sopra fa riferimento al progetto “Azioni di sistema per l’accrescimento delle competenze dei revisori dei conti che operano per conto dell’autorità di audit” nelle Regioni Obiettivo Convergenza ovvero Calabria, Campania, Puglia e Sicilia.
La nota in questione segue l’Accordo del 21.12.2010 fra il Dipartimento della Programmazione del MIUR e il Dipartimento della Funzione Pubblica ai sensi dell’art. 15 della legge 241/90, volto a promuovere la formazione e lo sviluppo professionale dei dipendenti pubblici, ottimizzando la qualità del servizio pubblico.....
Leggi qui in pdf