Care amiche e cari amici,

in data 28.4.2013, con apposita convocazione inoltrata a tutti voi, si è tenuta la riunione degli iscritti  che ha deciso e ratificato all'unanimità la nomina del nuovo Coordinatore Provinciale della UIL PA MIUR.

Si tratta di Alessandra PRECE, collega in servizio presso il Dipartimento dell'Università e della Ricerca, che sostituisce Paolo TULLI, il quale presta e ha prestato per tanti anni una fattiva e concreta attività non solo nella UIL PA MIUR, ma anche per tutto il personale MIUR con una piena e marcata disponibilità.

Ad Alessandra PRECE, che ha accettato il gravoso lavoro, questo Coordinamento Nazionale ha rivolto un doveroso ringraziamento per aver accolto l'incarico a svolgere nel nostro gruppo una attività piena di tutela nei confronti di tutti i dipendenti del MIUR.

Paolo TULLI continuerà il cammino con tutti noi in un ruolo nazionale che sarà definito nel prossimo Congresso.

In particolare, la sottoscritta ha rivolto ad Alessandra i migliori auguri per il nuovo incarico in una attività che, in questi momenti bui per i dipendenti pubblici, diviene ogni giorno più difficile.

Con la presente nota comunichiamo tutti i recapiti di Alessandra per qualsiasi comunicazione da parte vostra.

Con l'occasione si invita ognuno di voi ad esprimere la volontà ad essere parte attiva nella nuova segreteria del Coordinamento Provinciale, che sarà formata dal segretario e da altre due unità, in modo da supportare Alessandra nella sua attività.

Chiunque sia disponibile a tale collaborazione nel rispetto del principio di "associazionismo" e "partecipazione" imposti dal fare sindacato, può comunicarlo direttamente ad Alessandra ai seguenti recapiti:

Tel:    0697726464

Fax:    0697726463