Al Direttore Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale

del Lazio

R O M A

Al Dirigente dell'Ambito XI^ (UST Frosinone)

E, p.c.                   Al Capo Dipartimento della Programmazione

Al Direttore Generale per la Gestione delle Risorse Umane

Al Dirigente dell'Ufficio 1° Relazioni sindacali

L O R O    S E D I

La scrivente O.S., preso atto della mancata convocazione della Sig.a BALDASSARRA Maria Cristina, titolare della contrattazione presso l'Ufficio di Frosinone, comunica che in assenza di tale atto la UIL PA MIUR non ha POTUTO partecipato alla contrattazione relativa al FUA 2011 presso la sede di cui sopra.

In relazione alla verbalizzazione avvenuta nel corso della contrattazione è stato dichiarato dal Dirigente in indirizzo  che la UIL PA "non si è presentata"-

Per doverosa informazione la rappresentante della UIL PA MIUR "NON E' STATA CONVOCATA" E QUESTO E SOLO QUESTO E' IL MOTIVO DELL'ASSENZA.

Per quanto sopra dichiarato, la scrivente terrà informata le SS.LL. delle successive decisioni che l'Ufficio Legale della UIL PA assumerà, prendendo atto che l'USR Lazio, che tra le sue funzioni ha anche la gestione delle relazioni sindacali, in questa occasione non ha assunto iniziative idonee e responsabili per riportare presso l'UST di Frosinone la correttezza delle relazioni sindacali.

Roma, 15.2.2013

IL COORDINATORE NAZIONALE UIL PA MIUR